Calcio: il P.D.H.A.E. si arrende alla capolista Alcione, cadono anche Aygre e Charva
Il CGC Aosta salva il bilancio del calcio valdostano battendo 3-0 il Gaglianico; l'Aosta Calcio 511 travolta a Quarona Sesia
Il P.D.H.A.E. si arrende alla capolista Alcione Milano in serie D.
A livello regionale cadono anche l’Aygreville in Eccellenza e lo Charvensod in Promozione.
Il CGC Aosta salva il bilancio del calcio valdostano battendo in Prima categoria 3-0 il Gaglianico; l’Aosta Calcio 511 travolta a Quarona Sesia.
Il P.D.H.A.E. si arrende alla capolista Alcione Milano
Nulla da fare per il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon in serie D.
Gli orange hanno perso 2-0 contro la capolista Alcione Milano.
A causa della contemporanea vittoria dell’Alba sul Vado, i valligiani sono a -7 dal terzultimo posto.
Cadono ancora Aygreville e Charvensod
Brutte notizie anche da Eccellenza e Promozione.
L’Aygreville ha perso 2-1 in casa con il Borgaro.
Le Aquile, un punto in quattro partite, sono precipitate in zona play out del girone A di Eccellenza.
Tonfo interno anche dello Charvensod.
I gialloblu, perdendo 2-1 al Guido Saba contro lo Spazio Talent, sono stati risucchiati nella parte bassa della graduatoria del girone B di Promozione.
Il CGC Aosta torna a vincere in Prima categoria
Unica squadra valdostana a vincere nelle prime quattro categorie dilettantistiche è stato il CGC Aosta.
I bianconeri di Giulio De Ceglie hanno travolto 3-0 il Gaglianico e sognano i play off.
Pesante sconfitta esterna, 8-2, del fanalino di coda Aosta Calcio 511 a casa della Quaronese.
Su Gazzetta Matin in edicola lunedì 5 febbraio saranno pubblicate 7 pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle e foto sulle partite del fine settimana.
Il giornale sarà disponibile in replica digitale sul nostro sito e sulla nostra App.
(d.p.)