Calcio: Sergio Pellissier presenta un’offerta formale per rilevare il marchio del Chievo Verona
Sergio Pellissier
SPORT
di Thomas Piccot  
il 04/04/2024

Calcio: Sergio Pellissier presenta un’offerta formale per rilevare il marchio del Chievo Verona

Altri potenziali compratori potranno farsi avanti entro il 10 maggio

Sergio Pellissier ha presentato un’offerta formale per rilevare il marchio e la matricola sportiva del Chievo Verona. I curatori fallimentari hanno ritenuto congrua l’offerta dell’ex bomber e bandiera gialloblu.

Sergio Pellissier presenta un’offerta per rilevare il marchio del Chievo

Come riportato dal Corriere del Veneto, entro il 10 maggio altri potenziali compratori potranno farsi avanti.

Sergio Pellissier, in carriera, ha difeso i colori del Chievo dal 2002-2023 fino al 2018-2019. In tutte le competizioni ha messo a segno 139 gol in 517 presenze con la maglia gialloblu.

Il campione originario di Fénis, cresciuto nelle giovanili del Torino, ha anche una rete (messa a referto nell’unica apparizione) in Nazionale.

Dopo il ritiro dal calcio giocato nel 2019, era diventato dirigente nel club della Diga. Nel 2020 aveva lasciato la società dopo la rottura con il presidente Luca Campedelli.

Il futuro

Nel 2021, dopo il fallimento del suo club, ha fondato la Clivense. Un anno dopo ha acquisito i diritti del San Martino Speme, guadagnando l’Eccellenza. Attualmente la società naviga a centro classifica del girone B di serie D, livello ottenuto grazie alla vittoria del campionato dello scorso anno.

Adesso, una nuova pagina potrebbe essere scritta. Pellissier-Chievo, un binomio che dal 10 maggio potrebbe tornare a essere realtà, con l’obiettivo di tornare nel calcio che conta.

(t.p.)

Aosta: perdita dall’acquedotto, buco nel manto stradale in via Saint-Martin-de-Corléans
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata nord di via Saint-Martin-de-Corléans, nei pressi della rotonda con via Monte Grivola
il 02/07/2025
Sul posto sono intervenuti i tecnici, che hanno riparato la perdita dell'acquedotto che ha causato il cedimento del manto stradale nella carreggiata n...
Bankitalia: nel 2024 la Valle cresce moderatamente, ma pesano le chiusure del Tunnel del Monte Bianco e l’alluvione
Presentato il rapporto L'economia della Valle d'Aosta; la nostra regione paga anche le limitazioni sulla bretella Ivrea-Santhià. I consumi sono stazionari, ma preoccupa la scarsa propensione all'innovazione
il 02/07/2025
Presentato il rapporto L'economia della Valle d'Aosta; la nostra regione paga anche le limitazioni sulla bretella Ivrea-Santhià. I consumi sono stazio...