Lavoro: la Regione assume 12 tecnici informatici
Lavoro
di Cinzia Timpano  
il 09/04/2024

Lavoro: la Regione assume 12 tecnici informatici

E stato pubblicato oggi il bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 12 collaboratori per uffici regionali e istituzioni scolastiche

Lavoro: la Regione assume 12 tecnici informatici.

La presidenza della Regione ha pubblicato oggi, martedì 9 aprile, il bando di concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 collaboratori nel profilo di tecnico informatico (categoria C, posizione C2).

I nuovi collaboratori saranno inseriti negli organici della Giunta regionale e delle istituzioni scolastiche ed educative della Regione.

Come candidarsi

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente on line entro giovedì 9 maggio.

Il requisito minimo di ammissione è il diploma di maturità di un istituto tecnico del settore tecnologico a indirizzo informatica e  telecomunicazioni.

Tra gli altri requisiti, la conoscenza delle lingue italiana e francese e il non aver riportato condanne penali o provvedimenti di prevenzione o altre misure che escludono la costituzione di un rapporto di impiego con la pubblica amministrazione.

Informazioni sul bando

Le informazioni sul bando e le modalità per presentare la propria candidatura si trovano al questo link.

Al Castello Gamba Marco Bettio presenta Pulse
Nell'ambito della rassegna "Ti racconto un'opera" Marco Bettio illustrerà la sua opera, solitamente conservata nel deposito museale del Castello Gamba
di Erika David 
il 31/03/2026
Nell'ambito della rassegna "Ti racconto un'opera" Marco Bettio illustrerà la sua opera, solitamente conservata nel deposito museale del Castello Gamba...