Lavoro: la Regione assume 12 tecnici informatici
Lavoro
di Cinzia Timpano  
il 09/04/2024

Lavoro: la Regione assume 12 tecnici informatici

E stato pubblicato oggi il bando di concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di 12 collaboratori per uffici regionali e istituzioni scolastiche

Lavoro: la Regione assume 12 tecnici informatici.

La presidenza della Regione ha pubblicato oggi, martedì 9 aprile, il bando di concorso pubblico per esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 12 collaboratori nel profilo di tecnico informatico (categoria C, posizione C2).

I nuovi collaboratori saranno inseriti negli organici della Giunta regionale e delle istituzioni scolastiche ed educative della Regione.

Come candidarsi

Le candidature dovranno pervenire esclusivamente on line entro giovedì 9 maggio.

Il requisito minimo di ammissione è il diploma di maturità di un istituto tecnico del settore tecnologico a indirizzo informatica e  telecomunicazioni.

Tra gli altri requisiti, la conoscenza delle lingue italiana e francese e il non aver riportato condanne penali o provvedimenti di prevenzione o altre misure che escludono la costituzione di un rapporto di impiego con la pubblica amministrazione.

Informazioni sul bando

Le informazioni sul bando e le modalità per presentare la propria candidatura si trovano al questo link.

Aosta, entrano nel vivo i lavori su via Monte Emilius, ecco le modifiche al traffico
Dopo gli interventi sul ponte nuovo sul Buthier, le operazioni si spostano su via Monte Emilius a partire da domani, mercoledì 1° luglio, con la via che diventerà a senso unico di marcia in direzione sud-nord
il 30/06/2026
Dopo gli interventi sul ponte nuovo sul Buthier, le operazioni si spostano su via Monte Emilius a partire da domani, mercoledì 1° luglio, con la via c...