Sci alpino: la squadra Asiva torna in raduno nella contea di Jondal
Thomas Carrozza
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 03/07/2024

Sci alpino: la squadra Asiva torna in raduno nella contea di Jondal

Dodici atleti rossoneri saranno in ritiro nella contea di Jondal dal 7 al 17 luglio

La squadra Asiva di sci alpino torna in raduno nella contea di Jondal.

Dodici atleti rossoneri saranno in ritiro in Norvegia dal 7 al 17 luglio.

Ad accompagnare il team ci saranno i tecnici Luca Liore, Peter Angster, Michele Landini e Riccardo Grecchi.

Inizio di luglio di lavoro per la squadra Asiva

Prima quindicina di luglio di intenso lavoro per la squadra Asiva di sci alpino.

I giovani talenti rossoneri sono impegnati da ieri e fino a domani in allenamenti atletici alla palestra Crosfitt di Aosta.

Domenica 7, poi, il gruppo salirà sull’aereo per raggiungere la Norvegia.

Dal 7 al 17, infatti, è in programma un raduno sulla neve nella contea di Jondal.

I 12 valdostani convocati per il raduno nella contea di Jondal

Dopo il proficuo lavoro scandinavo svolto la scorsa estate, la squadra Asiva di sci alpino torna in ritiro in Norvegia.

Con gli allenatori Luca Liore, Peter Angster, Michele Landini e Riccardo Grecchi hanno convocato 12 atleti.

Alla trasferta parteciperanno: Francine Rollet (Chamolé); Cecilia Pizzinato (Courmayeur); Giulia Ceresa (Gressoney); Sofia Fumagalli, Eleonora Samà Sacchi, Thomas Carrozza (Club de Ski); Mattia Contino (Aosta); Edoardo Rossi, Laurent Grivel (Crammont); Jacques Belfrond, Patrick Corbellini (CSE).

In Norvegia volerà anche Ludovico Rosaschino (La Thuile) del gruppo Osservati.

(d.p.)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Prosegue la Bierfest di Gressoney; a Issogne entra nel vivo la rassegna Chateau Livres; Valpelline accoglie il Triangolo Gastronomico; il gruppo The Zen Circus si esibisce ad Etroubles
il 26/06/2026
Prosegue la Bierfest di Gressoney; a Issogne entra nel vivo la rassegna Chateau Livres; Valpelline accoglie il Triangolo Gastronomico; il gruppo The Z...
Arpuilles: petizione contro la torre per le telecomunicazioni, il Comune incontra e rassicura i residenti
Giovedì alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno incontrato i residenti della frazione per affrontare il problema legato al progetto di realizzazione di una torre per le comunicazioni alta una trentina di metri. Il Comune rassicura sulla vigilanza dell'iter e chiederà ai proponenti soluzioni meno impattanti
il 26/06/2026
Giovedì alcuni rappresentanti dell'amministrazione comunale hanno incontrato i residenti della frazione per affrontare il problema legato al progetto ...