La Parapharmacia Ortopedia di Croix de Ville di Aosta festeggia 25 anni di attività con il  25% di sconto
La Parapharmacia Ortopedia di Croix de Ville
Sanità
di Erika David  
il 04/07/2024

La Parapharmacia Ortopedia di Croix de Ville di Aosta festeggia 25 anni di attività con il 25% di sconto

Nozze d'argento per la Parapharmacia di Simona Arrò e Lucio Zingarelli che domani, a 25 anni dall'apertura, festeggia con un aperitivo e una promozione del 25% di sconto su scarpe e costumi

Raggiunge l’importante traguardo dei 25 anni di attività la Parapharmacia Ortopedia di Simona Arrò e Lucio Zingarelli, sotto i portici di via Croix de Ville ad Aosta.

Era il 5 luglio 1999 quando, rilevando lo storico negozio valdostano L’igienica Latini, la Parapharmacia inizia il suo nuovo cammino in Valle d’Aosta dopo l’esperienza positiva di “Una nuova prospettiva a 360° sulla salute”, la prima attività a Rivarolo Canavese, ormai cinquantenaria.

Un cammino lungo 25 anni

I titolari della Parapharmacia Ortopedia Simona Arrò e Lucio Zingarelli

«L’azienda ha percorso un viaggio costante alla ricerca di miglioramenti e di un servizio sempre più professionale per fornire risposte sempre più adatte alla necessità dei suoi clienti» spiegano i titolari.

La Parapharmacia di Croix de Ville è specializzata nel settore ortopedico investendo nelle tecnologie più avanzate sul mercato nel campo dei plantari, delle calzature su misura e dell’elastocompressione.

25% di sconto per 25 anni

Per festeggiare le nozze d’argento, domani, venerdì 5 luglio, i titolari hanno pensato di organizzare un piccolo rinfresco e di ringraziare la fiducia della clientela affezionata proponendo il 25% di sconto sulla linea costumi da bagno e scarpe.

(re.aostanews.it)

 

Scuola: iscrizioni online dal 12 gennaio per tutte le classi prima
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria di primo e secondo grado, compresi i percorsi di istruzione e formazione professionale. 
il 23/12/2025
Si potranno iscrivere gli alunni che frequenteranno, nell’anno scolastico 2026/2027, la prima classe delle scuole dell’infanzia, primaria, secondaria ...
Valle d’Aosta e Piemonte aprono un tavolo su infrastrutture e trasporti
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le tematiche legate ai collegamenti e alle infrastrutture e monitorare gli interventi in corso e quelli che partiranno. La decisione è stata presa durante l'incontro di oggi a Palazzo regionale
il 23/12/2025
I presidenti Renzo Testolin e Alberto Cirio hanno convenuto di istituire un Tavolo permanente tra Piemonte e Valle d’Aosta per affrontare insieme le t...