Gressoney-La-Trinité: ruba un furgone, finisce nel torrente e scappa dopo aver rubato una macchina
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 21/12/2024

Gressoney-La-Trinité: ruba un furgone, finisce nel torrente e scappa dopo aver rubato una macchina

I fatti sono avvenuti nella notte: accertamenti dei carabinieri

Un ladro ha prima rubato un furgone a Perloz, per poi risalire la Valle del Lys e uscire di strada a Gressoney-La-Trinité, finendo nel torrente Lys. Dopo essere uscito dal furgone, si sarebbe dato alla fuga rubando un’auto nella zona. I fatti sono avvenuti nelle prime ore di questa mattina, 21 dicembre.

Ruba un furgone e finisce nel torrente

Il malvivente, secondo quanto ricostruito dai carabinieri, avrebbe rubato il veicolo commerciale a Perloz. A Gressoney-La-Trinité, il mezzo è finito, per cause da accertare, nel torrente.

Il furgone è stato recuperato dai vigili del fuoco in mattinata. Sul posto sono intervenuti sia i volontari del paese, che i professionisti di Aosta.

Il ladro, dopo l’incidente, è riuscito ad abbandonare il veicolo finito in acqua e si è guadagnato la fuga impossessandosi di un’automobile posteggiata nei pressi del luogo dell’incidente.

(t.p.)

Snowboardcross: Lisa Francesia Boirai e Matteo Rezzoli brillanti in qualifica a Cervinia
I due giovani valdostani hanno staccato il pass per le batterie a eliminazione diretta di domani mattina; passano il turno anche Omar Visintin, Lorenzo Sommariva, Tommaso Leoni, Filippo Ferrari, Michela Moioli e e Sofia Groblechner
il 12/12/2025
I due giovani valdostani hanno staccato il pass per le batterie a eliminazione diretta di domani mattina; passano il turno anche Omar Visintin, Lorenz...
Valle d’Aosta, il 15 e il 17 dicembre vaccini gratis
I cittadini potranno recarsi il 15 dicembre al consultorio di Saint-Pierre e il 17 a quello di Variney per i vaccini anti-influenzali e anti-Covid
il 12/12/2025
I cittadini potranno recarsi il 15 dicembre al consultorio di Saint-Pierre e il 17 a quello di Variney per i vaccini anti-influenzali e anti-Covid