Politica
di Arianna Papalia  
il 31/12/2024

Capodanno 2025, gli auguri del presidente Testolin: «Che sia un anno all’altezza delle vostre aspettative»

Il 2024 verrà ricordato per il grande senso di comunità che la Regione ha saputo dimostrare

In vista del Capodanno 2025, il presidente della regione Valle d’Aosta, Renzo Testolin, ha condiviso un messaggio di auguri rivolto a tutti i valdostani.

«Che sia un 2025 all’altezza delle vostre aspettative – augura il presidente della Regione Testolin –  e ricco di emozioni e voglia di lavorare assieme».

Un’occasione, quella della condivisione degli auguri, per fare un sintentico bilancio dell’anno che si sta per concludere.

Il 2024 verrà ricordato per il senso di comunità

«Un anno è finito – dice il presidente Testolin  – e come in tutte le famiglie si tirano le somme».

Il 2024 è stato un anno intenso per l’amministrazione regionale, prosegue il Presidente, durante il quale sono state date risposte importanti ai bisogni della comunità valdostana.

Uno degli aspetti più significativi dell’anno appena concluso, caratterizzato tra il resto da eventi metereologici imprevisti che hanno messo in dura difficoltà l’intera regione, è stato il grande senso di comunità che si è manifestato in tutta la Valle d’Aosta.

Questo spirito solidale, secondo Testolin, sarà fondamentale anche per affrontare le sfide future.

Guardando al 2025

Guardando al futuro, l’amministrazione regionale si prepara a rilanciare la propria attività, grazie a un bilancio solido -sostiene Testolin – e a nuove iniziative progettate per rispondere alle aspettative dei valdostani.

Il Presidente ha ribadito l’importanza di un’amministrazione dinamica e pronta a lavorare in modo concreto per il benessere della comunità.

(ar.pa)

Aosta, lunedì il via ai lavori al cavalcaferrovia di via Piccolo San Bernardo, dureranno fino almeno al 13 settembre
Per consentire le opere di consolidamento della struttura, il comune di Aosta ha diviso le operazioni in tre fasi, con conseguenti modifiche al traffico
il 21/08/2025
Per consentire le opere di consolidamento della struttura, il comune di Aosta ha diviso le operazioni in tre fasi, con conseguenti modifiche al traffi...