Andrea Caruso confermato presidente di CNA Valle d’Aosta
Salvatore Addario è stato riconfermato vice presidente; del direttivo fanno parte anche Angelo Fazari, Alessandro Perrone e Luca Santise
Andrea Caruso confermato presidente di CNA Valle d’Aosta.
Il presidente CNA Valle d’Aosta Andrea Caruso
L’assemblea di CNA ha riconfermato all’unanimità il presidente uscente Andrea Caruso.
La sala del Lazy Bee Camping Village di Quart ha ospitato ieri, mercoledì 9 luglio l’assemblea elettiva dell’associazione.
Addario vice presidente
Vice presidente è stato confermato Salvatore Addario; dell’ufficio di presidenza fanno parte anche gli imprenditori Angela Fazari, Alessandro Perrone e Luca Santise.
I vertici delle Unioni di Mestiere
La direttrice Michela Bonardo ha coordinato i lavori durante i quali sono stati rinnovati i direttivi delle Unioni di Mestiere.
Samuel Giovinazzo per le Costruzioni, Alessia Fortunato per l’Agroalimentare, Alessandro Perrone per FITA, Marco Fasciolo per Installazione impianti, Stefano Venturini per la Comunicazione e terziario, Salvatore Addario per il Turismo, Elettra Crocetti per i Pensionati, Andrea Luca Scafandro per i Servizi alla comunità, Angela Fazari per il Benessere e Acconciatori, Marco Girardi per le Professioni, Luca Santise per i Giovani imprenditori, Pasquale Addario e Fabrizio Curti, come ulteriori rappresentanti delle imprese artigiane dei costruttori e degli impiantistii.
Le interviste e i commenti su Gazzetta Matin in edicola lunedì 14 luglio.
(re.aostanews.it)