50 top Pizza 2025: la pizzeria iSaulle migliora ancora e si conferma tra le migliori 100 d’Italia
Gli ispettori della guida hanno visitato in incognito oltre 100 mila locali, recensendone 518
50 top Pizza 2025: la pizzeria iSaulle migliora ancora e si conferma tra le migliori 100 d’Italia.
Per 50 Top Pizza Italia 2025, I Masanielli di Francesco Martucci a Caserta resta la migliore pizzeria del nostro Paese.
Completano il podio 10 Diego Vitagliano, pizzeria di Napoli e Confine di Francesco Capece e Mario Ventura a Milano ad ex aequo al secondo posto e sul terzo gradino Seu Pizza Illuminati a Roma.
Lo scorso anno fu una ‘prima volta’ e la pizzeria della famiglia Saulle si piazzò al 98º posto, convincendo gli ispettori che visitano in incognito il locale, in particolare per la qualità dell’impasto.
Quest’anno, il ristorante pizzeria di Quart gestito dai fratelli Maurizio e Andrea Saulle insieme al padre Virginio ha scalato tre posizioni, piazzandosi al 95º posto.
518 locali recensiti tra oltre 100 mila visitati
iSaulle ha meritato di figurare tra i 518 locali recensiti per compilare la Top 50 Pizza Italia 2025, su oltre 100 mila locali visitati.
La guida on line (gratuita) racconta la bontà della pizza, ma anche i sapori della tradizione del bel Paese, gli ingredienti di qualità, il servizio e l’esperienza di benessere garantita ai clienti.
La gioia della famiglia Saulle
Maurizio Saulle
«Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso. Siamo onorati di essere annoverati tra le cento pizzerie più importanti al mondo» commenta la famiglia Saulle.
Questo riconoscimento premia il nostro impegno costante per offrire una pizza eeccellente, forte anche di ingredienti di altissima qualità. Il nostro obiettivo rimane quello di migliorarci sempre di più».
La consegna dei riconoscimenti si è tenuta martedì sera a Milano.
Qui l’elenco delle 100 migliori pizzerie d’Italia.
Nella foto in alto, Maurizio e Andrea Saulle ritirano il riconoscimento.
(c.t.)