Scontro frontale dopo il bivio di Allein: 2 persone in ospedale
CRONACA
di Thomas Piccot  
il 31/07/2025

Scontro frontale dopo il bivio di Allein: 2 persone in ospedale

Il sinistro è avvenuto nel primo pomeriggio; viabilità interrotta

È di due uomini in pronto soccorso il bilancio di un incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi sulla statale 27, poco dopo il bivio per Allein, nel comune di Gignod. Due auto si sono scontrate frontalmente.

Scontro frontale ad Allein

L’incidente ha coinvolto due vetture straniere.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi e il personale sanitario, che ha preso in carico due persone.

I due feriti sono un uomo di 35 anni e un ragazzo di 19. Il primo viaggiava da solo, il secondo era a bordo con un’altra persona, che è rimasta illesa. Nessuno dei due è in pericolo di vita.

Sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza della zona e dei veicoli.

L’incidente si è ripercosso sulla viabilità nella zona. Il traffico, infatti, è stato temporaneamente interrotto per consentire le operazioni.

(t.p.)

Vigili del fuoco e forestali, i sindacati: «Leggi da approvare entro fine anno o torneranno le proteste»
Cgil, Cisl, Savt e Conapo hanno presentato il documento da far firmare ai partiti politici per far approvare entro il 31 dicembre i disegni di legge riguardanti i due corpi; spunta anche il caso articolo 2 per i Forestali
il 01/08/2025
Cgil, Cisl, Savt e Conapo hanno presentato il documento da far firmare ai partiti politici per far approvare entro il 31 dicembre i disegni di legge r...