Pd: Elly Schlein ad Aosta in piazza Porta Pretoria domenica 7 settembre
Incontrerà i cittadini alle 15; Pier Luigi Bersani in arrivo giovedì 11 incontrerà la cittadinanza dalle 16.30 alle 17.45 in Place des Franchises sempre ad Aosta
Pd: Elly Schlein ad Aosta in piazza Porta Pretori domenica 7 settembre. Pier Luigi Bersani incontrerà la cittadinanza in centro ad Aosta giovedì 11 settembre dalle 16.30 alle 17.45 in Place des Franchises
A sostegno delle liste del Partito democratico arriva la segretaria Nazionale Elly Schlein. La segretaria interverrà in piazza Porta Pretoria ad Aosta domenica 7 settembre alle 15.
«Si tratta di un appuntamento importante per noi del Partito democratico che abbiamo una visione locale, nazionale e internazionale -si legge in una nota -. Perché la nostra regione non solo è inserita in un contesto alpino, ma anche europeo».
Ospite Bonafoni
A sostegno della campagna elettorale arriverà anche Marta Bonafoni, consigliera regionale del Lazio nonché responsabile dell’organizzazione della segreteria nazionale ed esperta del terzo settore. Bonafoni torna in Valle d’Aosta, dopo la tappa valdostana del viaggio nel terzo settore dello scorso giugno, e incontrerà la popolazione alla Kiuva di Arnad il prossimo 10 settembre alle 18.30.
Pier Luigi Bersani incontrerà la cittadinanza in centro ad Aosta giovedì 11 settembredalle 16.30 alle 17.45 in Place des Franchises. Inoltre, è stata organizzata una cena presso il ristorante Intrecci al costo di 25€, la prenotazione è obbligatoria entro domenica 7 settembre alle 20 inviando una e-mail a pdemocraticovda@gmail.com.
«Un calendario ricco di appuntamenti sul territorio che stiamo costruendo in collaborazione del Partito nazionale, che crede e sostiene la nostra regione e la nostra città. Ogni evento sarà un’occasione per incontrare i candidati e le candidate delle nostre liste» dichiara il segretario regionale Luca Tonino.
(re.aostanews.it)