Calcio: l’Aygreville ingrana la prima, tonfo esterno dello Charvensod, Saint-Christophe a punteggio pieno, ko il CGC Aosta
Due vittorie e due sconfitte per le valdostane di Eccellenza, Promozione e Prima categoria
L’Aygreville ingrana la prima, tonfo esterno dello Charvensod, Saint-Christophe a punteggio pieno, mentre il CGC Aosta cade in trasferta. Sono questi i risultati delle quattro squadre valdostane tra Eccellenza e Prima categoria.
L’Aygreville ingrana la prima
Davanti al pubblico amico di Villeneuve, l’Aygreville trova la prima vittoria in campionato, imponendosi 2-1. I rossoneri ribaltano la Druentina nel finale con Dayné e Sterrantino.
In Promozione, sconfitta per lo Charvensod. I gialloblu cedono 3-1 al Venaria. Il gol della bandiera valligiano è firmato da Perracca.
Bella vittoria casalinga del Saint-Christophe, ancora costretto a giocare a Morgex per l’indisponibilità del Comunale di Prevot. I granata piegano 5-2 il Leinì e rimangono a punteggio pieno in classifica.
Sconfitta esterna per il CGC Aosta. I bianconeri di Giulio De Ceglie sono stati puniti 1-0 dalla Bosconerese.
Su Gazzetta Matin di lunedì 22 settembre sette pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, foto, classifiche, tabellini e interviste ai protagonisti del week end. Il giornale sarà disponibile anche in formato digitale per pc, smartphone e tablet.
(t.p.)