Inalano sostanza urticante nel bus: 35 bambini soccorsi a Villeneuve
CRONACA
di Luca Mercanti  
il 28/11/2025

Inalano sostanza urticante nel bus: 35 bambini soccorsi a Villeneuve

Dopo i controlli, tutti i bambini sono stati riconsegnati ai genitori

Inalano una sostanza urticante sul bus, soccorsi 35 bambini a Villeneuve. L’operazione si è conclusa senza gravi conseguenze intorno alal 16 di oggi.

Alcuni bambini, di età compresa tra gli 11 e i 13 anni, hanno avvertito bruciore durante il trasporto dopo l’orario scolastico (la chiamata alla Centrale Unica del Soccorso-Cus è stata effettuata alle 13.45).

Sono intervenuti il Soccorso Sanitario 118 con automedica, i Carabinieri e i Vvf.

24 bambini sono stati portati nella palestra delle scuole di Villeneuve e sottoposti a visita da parte del medico del 118, altri 11 sono stati consegnati ai genitori direttamente sul posto e non sono stati portati nella palestra.

Nessun bambino ha avuto necessità di trasporto in Pronto soccorso.Tutti i bambini sono già stati riconsegnati ai genitori.

(re.aostanews.it)

Guglielmo Bosca migliore degli azzurri al rientro in Coppa del Mondo
Il portacolori del Centro sportivo esercito al rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno a Beaver Creek, conquista l'8° posto nel Superg di Copper Mountain vinto dal solito Odermatt; fuori dalla zona punti, 50°, l'altro valdostano in gara, Benjamin Alliod
di Erika David 
il 27/11/2025
Il portacolori del Centro sportivo esercito al rientro dopo il grave infortunio dello scorso anno a Beaver Creek, conquista l'8° posto nel Superg di C...