Esselunga amplia servizio e-commerce: accordo con Everli per spesa a casa
Milano, 19 gen. (askanews) – Novità nel mondo della spesa online. Everli, operatore italiano di consegna a domicilio della spesa, avvia una nuova collaborazione con Esselunga. Per i clienti di Everli grazie a questo accordo c’è la possibilità di acquistare online e ricevere la spesa a casa scegliendo tra 65 punti vendita Esselunga in otto regioni italiane e in 29 province e tra oltre 17 mila referenze tra le quali scegliere.
Questo collaborazione per Everli rappresenta uno dei “risultati raggiunti in seguito al processo di rafforzamento, riorganizzazione e rilancio di Everli attuato da Palella Holdings dopo l’acquisizione del febbraio 2024”, spiega una nota. Dal punto di vista di un operatore della gdo come Esselunga questa partnership conferma “la centralità che il cliente riveste per Esselunga e la volontà di disegnare nuove esperienze di spesa”. Attraverso questa collaborazione la catena di supermercati, infatti, amplia il proprio livello di servizio, integrando nuove modalità di acquisto in risposta alle esigenze del consumatore. Compie così un ulteriore passo verso il quick delivery, introduce un nuovo canale di spesa online e rafforza la capacità di intercettare nuovi bisogni e opportunità di acquisto.
Everli dispone di una rete di collaborazioni con più di 75 insegne della gdo in Italia diffuse in 60 province. “La nuova collaborazione con un operatore leader della Gdo come Esselunga, dimostra che Everli è ormai fortemente posizionata come partner consolidato del settore distributivo grazie alla combinazione di innovazione costante, alta tecnologia, qualità del capitale umano, sicurezza e facilità di utilizzo della piattaforma – ha commentato Salvatore Palella, Ceo di Everli Global – I 65 punti vendita della rete Esselunga costituiscono un importante potenziamento del nostro network e ci permettono di soddisfare un target sempre più ampio ed esigente di clienti”.
