Musica, dir. Parco Archeologico Pompei crtica taglio fondi a Bop
Milano, 27 giu. (askanews) – “Massimo rispetto per le decisioni politiche del Comune, che apprendiamo dagli organi di stampa. Ogni forma di contributo, anche ridotto, è apprezzato, ma dimezzare il contributo a rassegna già iniziata appare poco serio, oltre che un colpo basso per l’organizzazione dei concerti. Dovremo valutare se e in che forma proseguire l’anno prossimo”. Così in una nota il direttore del Parco Archeologico di Pompei, Gabriel Zuchtriegel, in relazione a una comunicazione con cui il sindaco di Pompei ha annunciato il taglio del contributo alla rassegna musicale Bop – Beats of Pompeii, in corso nell’Anfiteatro.

