Chatillon, epilogo della kermesse dedicata al miele
ARCHIVIO COMUNI
di news il
29/10/2011

Chatillon, epilogo della kermesse dedicata al miele

All’esposizione nelle vie del centro castiglionese, dalle 10 alle 18, parteciperanno produttori provenienti da tutta la regione, proponendo miele, propoli, pappa reale, lardo, castagne, pane, dolci, torrone e grappa al miele. Nell’ambito della sagra, poi, verranno premiati gli apicoltori vincitori del Concorso dei Mieli – 73 provenineti da 35 comuni -, cui seguirà un percorso di degustazione guidato da tecnici esperti, mentre si è concluso il concorso nazionale ‘Il miele in Cucina’, riservato agli Istituti alberghieri professionali delle città del miele d’Italia che si sono misurati con la pasta fresca e secca e il bar (foto barman con il sindaco di Châtillon Henri Calza) .

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...