Pubblicato il

Musica, L’Orage scala la classifica iTunes

Musica, L’Orage scala la classifica iTunes

Domani all'Hiroshima Mon Amour di Torino la presentazione del terzo album L'età dell'oro

É fresca di stampa l’ultima fatica musicale de L’Orage e nella sua versione digitale sta già scalando la classifica degli album di iTunes (ventottesimi questa mattina, quarantesimi nel tardo pomeriggio).
É L’età dell’Oro (edizioni Sony Music, 13,90 euro) da ieri disponibile online e in tutti i negozi di musica e nelle Feltrinelli italiane.
Per festeggiare l’emozione di trovare il proprio album negli scaffali del circuito musicale ufficiale (che ieri ad Aosta è andato esaurito in numerosi punti vendita), ma soprattutto per presentarlo ai propri fan, L’Orage domani sera, giovedì 23, sarà in concerto all’Hiroshima Mon Amour di Torino (h.22, ingresso libero).
L’album contiene 16 brani: i migliori dei due album precedenti, alcune versioni live, compresa l’emozionante “La Teoria del Veggente”, scritta da Alberto Visconti e interpretata da Francesco De Gregori nello storico concerto del 2 febbraio, e alcuni inediti.
L’età dell’oro: A Loreley; Il Panorama Di Betlemme; La Canzone Dell’Orecchino (Sul Sopracciglio); Come Una Festa; Giugno; La Bella Estate; Povero Diavolo; Queste Ferite Sono Verdi; Mi Manda In Aria; Ronnie; Le Voltigeur; E Te Ne Andrai; Intro; La Teoria Del Veggente; Laridé De La Princesse; Satura.

(e.d.)

Condividi

ULTIME NEWS
Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»

Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»


Lo precisa il candidato della lista 'Pour l'Autonomie - Per l'Autonomia' dopo che la Commissione...

Pubblicato da il