Pubblicato il

Aosta Sound, ufficiale la line up 2013

Aosta Sound, ufficiale la line up 2013

Salta il concerto di Kusturica, arrivano Eugenio Finardi e Irene Grandi, aprirà lo STefano Bollani Danish Trio il 21 giurno

Confermate le date in forse, cancellate quelle che sembravano certe ma per problemi non hanno potuto concretizzarsi, ecco pronto il programma ufficiale dell’Aosta Sound Fest 2013.
Detto della presenza dei Club Dogo per la Festa degli studenti, di Stefano Bollani e dei Motel Connection, il cartellone riserva nuove sorprese: il ritorno di Eugenio Finardi e Ensi, la partecipazione dei Linea 77 e di Irene Grandi.
Tutti i concerti si terranno allo Stadio Puchoz di Aosta.
Ecco il programma.
Venerdì 21 giugno alle 21 spetterà allo straordinario talento del pianista Stefano Bollani, che si esibirà con il Danish Trio, aprire la rassegna (Ore 21.30 ingresso 15 euro).
Sabato 22, in occasione della Festa degli studenti, salirà sul palco il gruppo rap del momento sulla scena italiana, i Club Dogo. Qubit feat Roberto Molinaro e Luciouz. (Ore 21, ingresso 10 euro). Il primo fine settimana sarà chiuso dai Motel Connection in pista con i Linea 77 e Ensi, il giovane rapper già sentito lo scorso anno. (Ore 21.30, ingresso gratuito).
Si riprenderà giovedì 27 giugno con Eugenio Finardi (Ore 21.30, ingresso gratuito), venerdì 28 con un tributo a Giorgio Gaber con i Polli di Allevamento (Ore 21.30, ingresso gratuito) e sabato 30 giugno con il progetto Cinecittà con Irene Grandi (Ore 21.30, ingresso gratuito).
Gran finale, domenica 30 giugno, affidata all’Aosta Jam Rock con le band valdostane. (ore 20.30, ingresso gratuito).
In foto Linea 77.
(e.d.)

Condividi

ULTIME NEWS
Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»

Regionali, Rollandin: «sono presentabile, candidabile ed eleggibile»


Lo precisa il candidato della lista 'Pour l'Autonomie - Per l'Autonomia' dopo che la Commissione...

Pubblicato da il