Musica, mostra mercato del vinile al Parc Chavonne
ATTUALITA'
di news il
05/06/2015

Musica, mostra mercato del vinile al Parc Chavonne

Torna sabato 6 e domenica 7 giugno al Parc Chavonne la mostra mercato del vinile, evento organizzato dalla cooperativa Noi&gliAltri.
Si comincia domani alle 14.30 con l’apertura del mercatino del vinile, antiquariato e liuteria, dalle 15 live con Fulmini in Linea Retta, D’Time, Crohm, Macho Camacho, Davide Tosello, Nandha, Kafersound, Psychokiller, Francesco-C. Domenica apertura alle 10 mentre i concerti inizieranno alle 15 con Ecole du Rock, Tristan Tzara, Elnoir, Autoscatto, Ondadhurto, Bus Drivers from Outer Space, Blues Power, Boj & Good People, Karavans e Gospelbook Revisited. In caso di maltempo la manifestazione sarà rinviata a sabato 13 e domenica 14 giugno.
L’ingresso è gratuito.
(re.vdanews.it)

L’ex amministratore unico del Casinò di St-Vincent Frigerio eletto sindaco di Campione d’Italia: «in Valle, esperienza positiva pur in un momento politico delicato»
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo
il 26/05/2026
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo