Calcio: il P.D.H.A.E. vince ancora ed è a -3 dalla vetta
La gioia dei giocatori del Pont Donnaz Hône Arnad Evançon a Settimo Torinese
SPORT
di Davide Pellegrino  
il 19/01/2020

Calcio: il P.D.H.A.E. vince ancora ed è a -3 dalla vetta

Gli orangerossoblu sbancano Settimo e dimezzano lo svantaggio dalla capolista Aygreville sconfitta 3-0 a Trino

Il P.D.H.A.E. vince ancora ed è a -3 dalla vetta. La formazione di Roberto Cretaz ha centrato la quarta vittoria consecutiva, passando 3-2 a Settimo Torinese. Tonfo esterno della capolista Aygreville, battuta 3-0 a Trino.

Il P.D.H.A.E. vince ancora ed è a -3 dalla vetta

Il Pont Donnaz Hône Arnad Evançon continua la sua rincorsa al vertice della graduatoria. I basso valdostani sono passati 3-2 a casa della Pro Eureka grazie ai gol di Varvelli e Dayné e all’autorete dell’ex Mariani.

Tonfo esterno dell’Aygreville, che cade 3-0 a Trino, ma mantiene la vetta grazie al ko esterno per 1-0 della Ro.Ce. contro l’Alicese. A firmare il gol decisivo è stato il valdostano Andrea Amato. Le Aquile hanno due punti di vantaggio sui piemontesi e tre sul tandem formato da P.D.H.A.E. e Borgovercelli.

Le altre categorie

Domenica nera per le altre formazioni valdostane. In Promozione lo Charvensod ha perso 3-2 al Guido Saba contro il Lascaris.

In Prima Categoria, il Quart si è salvato nel finale contro il fanalino di coda San Maurizio, rimontando da 0-3 a 3-3. Il Fenusma ha perso 1-0 a Mathi, il Grand Paradis è caduto 3-0 a Montanaro e il St-Vincent Châtillon è stato battuto 2-1 a Gassino.

Su Lunedì Sport di Gazzetta Matin in edicola il 20 gennaio (acquista qui la tua copia digitale) cinque pagine dedicate al calcio giovanile e dilettantistico, con risultati, classifiche, tabellini, cronache, interviste, pagelle, foto e video (guardabili grazie ai QR Code) sulle partite del fine settimana.

(d.p.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...