Guida un’auto rubata e tenta di fuggire dalla Polizia: arrestato al termine di un inseguimento
CRONACA
di Federico Donato  
il 22/05/2020

Guida un’auto rubata e tenta di fuggire dalla Polizia: arrestato al termine di un inseguimento

E' successo nel tardo pomeriggio di venerdì 22 maggio, ad Aosta

Guida un’auto rubata e tenta di fuggire dalla Polizia: arrestato al termine di un inseguimento.

E’ stato arrestato al termine di un inseguimento sulle strade di Aosta  l’uomo (sulla trentina e noto alle Forze dell’ordine) che guidava un’auto rubata. I fatti nel tardo pomeriggio di venerdì 22 maggio.

Erano da poco passate le 18 quando una pattuglia della Questura di Aosta ha notato che la targa di un’auto incrociata in strada corrispondeva a quella di un veicolo di cui era stato denunciato il furto giovedì.

Gli operatori, quindi, hanno seguito il veicolo invitando il conducente a fermarsi. Tuttavia, l’uomo ha tentato di seminare la Polizia percorrendo ad alta velocità via Parigi, per poi infilarsi in via Chaligne.

Ma su corso Saint-Martin-des-Corléans, un’altra volante è riuscita a bloccare la folle corsa; a quanto appreso, tra le due auto ci sarebbe stata anche una piccola collisione.

A bordo del veicolo, hanno accertato gli agenti, erano presenti due persone: uno è stato tratto in arresto, mentre l’altro sarebbe riuscito a fuggire, per poi essere rintracciato dalla Polizia e portato in Questura.

La Polizia di Stato in questo momento sta procedendo con ulteriori verifiche. L’auto rubata è stata portata in Questura, dove saranno effettuati alcuni specifici accertamenti.

(f.d.)

 

Saint-Rhémy-en-Bosses: gara di solidarietà per la famiglia Ronc che ha perso tutto in un incendio
Domenica 8 febbraio un incendio ha distrutto l'abitazione della famiglia di Davide Ronc, le amministrazioni dell'alta Valle del Gran San Bernardo si mobilitano per raccogliere fondi
di Erika David 
il 11/02/2026
Domenica 8 febbraio un incendio ha distrutto l'abitazione della famiglia di Davide Ronc, le amministrazioni dell'alta Valle del Gran San Bernardo si m...