#statigeneralidonne on line ospita la cooperativa Les Tisserands di Valgrisenche
CULTURA & SPETTACOLI
di Danila Chenal  
il 13/06/2020

#statigeneralidonne on line ospita la cooperativa Les Tisserands di Valgrisenche

Sabato 13 alle 18 in collegamento su https://us02web.zoom.us/j/82070347864

#statigeneralidonne on line propone, alle 18, per la rassegna la “La Valle d’Aosta riapre” un incontro in compagnia della cooperativa Les Tisserands di Valgrisenche.

Le ospiti

Saranno ospiti: Luana Usel, imprenditrice e coordinatrice della cooperativa, ospita l’assessora all’Istruzione Chantal Certan, Miguelina Baldera, che ha coordinato le attività dell’integrazione durante l’emergenza del Covid – 19 con l’Associazione Uniendo Raices, e Laura Roullet, albergatrice a Cogne. Modera l’incontro Isa Maggi.

Les Tisserands è una cooperativa artigianale di tessitura della lana autoctona valdostana dove, con passione e determinazione Laura si impegna nella valorizzazione, promozione e trasmissione di un savoir-faire antico attraverso la tessitura di nuovi tessuti, l’organizzazione di eventi e visite guidate, animazioni e laboratori per grandi e piccini.

Per seguire l’evento il collegamento è: https://us02web.zoom.us/j/82070347864; Meeting ID: 820 7034 7864.

Valle d’Aosta aperta scarica Adu, «mancano fiducia e condizioni per proseguire»
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confronti dei candidati più votati e mancato riconoscimento dell'importante lavoro svolto da Tripodi e Guichardaz»
il 03/02/2026
Adu rivendica il ruolo di promotore e l'impegno per costruire uno spazio politico di alternativa alle destre e all'Union. «Ingiusti processi nei confr...