Gran Paradiso Film Festival, rinviato evento inaugurale 23esima edizione
CULTURA & SPETTACOLI
di Luca Mercanti  
il 27/07/2020

Gran Paradiso Film Festival, rinviato evento inaugurale 23esima edizione

L'evento inaugurale è stato posticipato a mercoledì 29 luglio a Introd

Rinviato per maltempo l’evento di apertura del Gran Paradiso Film Festival previsto a Introd martedì 28 luglio. Lo comunica la Fondation Grand Paradis, organizzatrice del festival.

A causa delle previsioni meteo avverse, l’evento è stato posticipato a mercoledì 29, sempre a Introd. La rassegna di film naturalistico, giunta alla 23esina edizione, si concluderà il 22 agosto.

Fondation Grand Paradis ricorda che rimangono aperte le iscrizioni per le proiezioni serali dei film e per le passeggiate a cavallo e in mountain bike a pedalata assistita.

Per maggiori informazioni sulle iniziative e per prenotare è possibile visitare il sito www.gpff.it o telefonare al numero 0165 75301.

Tutte le modalità di prenotazione, il programma del Festival e il regolamento completo per l’iscrizione alla giuria del pubblico sono disponibili sul sito www.gpff.it

(re.aostanews.it)

Cosa fare nel fine settimana in Valle d’Aosta
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte di Bard si tiene un incontro per parlare del disastro di Crans Montana; Claudio Bisio arriva allo Splendor; ad Aosta si apre il Black History Month; a palazzo regionale tocca alla Festa della Valle d’Aosta
il 20/02/2026
Proseguono le celebrazioni di Carnevale con iniziative ad Antey-St-André, Ayas, Cogne, Courmayeur, Pila, Gressoney, Torgnon e Valtournenche; Al Forte ...