Ballottaggio: Salice si riconferma a La Salle
comuni
di Erika David  
il 05/10/2020

Ballottaggio: Salice si riconferma a La Salle

A La Salle Loris Salice e René Jacquemod vincono il ballottaggio su Franco Ottoz e Antonio Chiarella per solo 17 preferenze

Ballottaggio: Salice si riconferma a La Salle.

Loris Salice e René Jacquemod vincono il ballottaggio su Franco Ottoz e Antonio Chiarella per 17 preferenze.

La Salle ha scelto la continuità accordando alla lista del sindaco uscente 532 preferenze, sulle 514 raccolte dalla lista sfidante; 15 le schede bianche e 28 le nulle.

I commenti

E’ entusiasta il sindaco uscente Loris Salice. «Siamo contenti. Io ero fiducioso, ma fino alla fine non si può mai dire. Avremo una minoranza importante che rappresenta la metà del paese, questo significa che dovremo lavorare bene e lavorare insieme».

«Da domani si comincia, anzi si continua. Mettiamo le cose a posto e partiamo!» aggiunge Salice, felice anche di avere come nuovo stimolo una minoranza. «Per noi sarà una novità, ma va bene, tiene il gruppo».

Dispiaciuto Franco Ottoz. «La Salle ha scelto così. Non si pensava sentendo la gente in questi anni e vedendo le tre liste, di protesta, presentate. Evidentemente anche noi abbiamo sbagliato qualcosa».

(erika david)

 

 

 

Turismo: la Valle d’Aosta introduce gli chalet di lusso
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attraverso una maggiore flessibilità di gestione e nella somministrazione di pasti Nel campo del commercio gli aiuti alle attività di prossimità diventano strutturali e anche i centri polivalenti comunali potranno beneficiare di finanziamenti.
il 11/06/2026
Approvata con 30 voti favorevoli e l'astensione del gruppo di Avs la legge regionale che prevede anche il rilancio degli ostelli della gioventù attrav...
Nuove Aurore sull’estate culturale di Creature Montane
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane
di Erika David 
il 11/06/2026
La performance Aurore chiude il laboratorio sulla genitorialità e apre la stagione estiva culturale di Palinodie e Creature Montane