Chambave: insediata centrale operativa della Croce rossa
CRONACA
di Danila Chenal  
il 16/10/2020

Chambave: insediata centrale operativa della Croce rossa

A Saint-Denis a dare il supporto necessario è l'Anpas mentre a Verrayes operano i volontari della protezione civile

Chambave: si è insediata nella mattinata di oggi, venerdì 16 ottobre, nella sede del municipio la centrale operativa della Croce rossa italiana chiamata a sostenere l’amministrazione comunale per andar incontro ai bisogni della popolazione in zona rossa.

Spiega il presidente della Cri Paolo Sinisi: «E’ il primo approccio, raccogliamo le richieste della popolazione, rispondiamo alle domande dei cittadini e provvediamo ai trasporti sanitari. Alla fine della giornata avremo un quadro più definito della situazione Covid-19».

Tamponi

Una squadra dell’Usl sta provvedendo ai primi tamponi. E’ annunciata nel pomeriggio una riunione di coordinamento tra i vari operatori impegnati sul territorio. A Saint-Denis a dare il supporto necessario è l’Anpas mentre a Verrayes operano i volontari della protezione civile.

Caccia in Valle d’Aosta: sfida a 3 per la presidenza
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono anche i rappresentanti delle circoscrizioni e i direttivi delle sezioni comunali
il 14/02/2026
Domani, domenica 15 febbraio, 1154 cacciatori voteranno per eleggere il nuovo presidente tra Marco Berruti, Christian Ubert e Marco Petey; si eleggono...