Coronavirus e scuola: salgono a 85 gli studenti contagiati; 979 gli isolati
Scuola
di Cinzia Timpano  
il 17/10/2020

Coronavirus e scuola: salgono a 85 gli studenti contagiati; 979 gli isolati

Crescono ancora i numeri del contagio: 27 ragazzi in più e 3 insegnanti rispetto a ieri. Gli isolati sono 37 in più, 796 sono alunni e 182 gli insegnanti; tra i contagiati anche un bidello.

Coronavirus e scuola: salgono a 85 gli studenti contagiati; 979 gli isolati. 

Sono 85 gli studenti positivi; 21 sono gli insegnanti e si registra il contagio anche di un bidello.

Gli studenti contagiati ieri erano 58, 27 in meno rispetto al dato comunicato oggi, sabato 17 ottobre.

Dei 979 isolati attuali, 796 sono alunni, 182 sono insegnanti e si aggiunge anche un bidello. 

A partire da lunedì 19 ottobre, saranno in vigore le nuove misure per il contenimento del contagio nelle scuole medie e superiori della nostra regione: didattica digitale integrata per il 50% degli studenti alle superiori e utilizzo della mascherina anche durante le lezioni sia alle medie che alle superiori.

(c.t.)

Al Forte di Bard oltre 100 opere di Fernando Botero
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
il 19/11/2025
L’esposizione sarà visitabile dal 29 novembre al 6 aprile 2026 (giorno di chiusura lunedì), nelle vacanze di Natale tutti i giorni
Ricorso al Tar per annullare il voto delle Regionali, le proponenti: «nessun partito dietro di noi ma un atto di responsabilità civica»
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non possono cambiare mentre si gioca».
il 19/11/2025
Monica Glassier e Sabrina Marando spiegano i motivi della loro iniziativa, «fondati su un principio semplice ma fondamentale: le regole del gioco non ...