Scuola,circa 300 in piazza ad Aosta per dire “Adesso basta Dad”
ATTUALITA'
di Federico Donato  
il 24/04/2021

Scuola,circa 300 in piazza ad Aosta per dire “Adesso basta Dad”

Luca Vesan: «Non siamo negazionisti. Siamo liberi cittadini che sono qui per i propri figli e per la tutela della Costituzione»

Erano circa 300 le persone presenti in piazza Chanoux, ad Aosta, per la protesta “Adesso basta! La Dad è la morte della scuola” andata in scena sabato 24 aprile.

Sono scesi in piazza per «il futuro dei bambini, per una scuola nuova e migliore e per educare uomini e donne liberi», dicono gli organizzatori del Comitato valdostano per la tutela dei diritti umani e costituzionali.

Dal palco, Luca Vesan, portavoce del comitato, ha spiegato: «Non siamo negazionisti, non diciamo che il Covid non esiste. Siamo liberi cittadini che sono qui per i propri figli e per la tutela della Costituzione».

Durante la manifestazione ha preso la parola, tra gli altri, l’onorevole ex 5 stelle Sara Cunial.

Servizio completo su Gazzetta Matin in edicola lunedì 26 aprile.

QUI il video della manifestazione.

(re.aostanews.it)

Brissogne: i libri usati diventano strumento di beneficenza
Al salone di Pâcou, domani, domenica 14 settembre, lo pitchoù martchà di livro con il mercatino dei libri usati, divertimento per i bambini e presentazione di due libri con gli autori per aiutare la sezione valdostana dell'Associazione italiana Sclerosi laterale amiotrofica
il 13/09/2025
Al salone di Pâcou, domani, domenica 14 settembre, lo pitchoù martchà di livro con il mercatino dei libri usati, divertimento per i bambini e presenta...