SPORT
di news il
08/12/2011

Calcio: l’Aygreville perde in casa con la Pro Settimo

Turno infrasettimanale non troppo felice per i colori valdostani impegnati nell’ultima giornata del girone di andata dei campionati dilettantistici.
In Eccellenza l’Aygreville ha perso 1-0 in casa contro la Pro Settimo Eureka e non riesce così a tirarsi fuori dalla zona-play out.
In Promozione continua la marcia in vetta dello Charvensod, che al Guido Saba ha travolto 6-2 il Mathi Lanzese. Colpaccio esterno del Pont Donnaz, 1-0 a Volpiano, mentre il Real Sarre ha perso 3-1 sul campo dell’Ardor San Francesco.
In Prima Categoria sorride soltanto l’Hone Arnad, che vince 4-0 a Colleretto grazie a un autogol, alla doppietta di Bosonetto e alla rete di Bonjean; nel finale Pendezza ha parato un calcio di rigore. Nulla da fare per Grand Combin (3-0 a casa della Fulgor Cossila) e Fensuma (5-1 sul terreno del Real Canavese, rete di Alessandro Perruquet su rigore).
(davide pellegrino)

Treni turistici superleggeri sull’Aosta-Pré-Saint-Didier, «è una boutade»
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastruttura in modo da confrontarsi politicamente sul suo utilizzo»
il 11/02/2026
L'assessore ai Trasporti Luigi Bertschy ha parlato di una sola priorità: «portare in Consiglio il Piano regionale dei Trasporti e acquisire l'infrastr...
Ferrovia, Porta Nuova: scoppia una tubatura dell’acqua, rallentamenti e treni cancellati anche sulla Torino-Aosta
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino Porta Nuova. La circolazione è stata interrotta dalle 18.15 alle 19, portando ritardi e la soppressione di qualche treno, tra cui un Torino-Aosta
il 11/02/2026
Quello che inizialmente si pensava fosse un incendio è in realtà l'esplosione di una tubatura dell'acqua avvenuta nei pressi della stazione di Torino ...