Calcio: l’Aygreville fa poker, lo Charva batte il Caselle
SPORT
di news il
24/09/2012

Calcio: l’Aygreville fa poker, lo Charva batte il Caselle

Continua il volo delle Aquile rossonere. L’Aygreville ha vìolato 3-1 il campo della Jr Biellese Libertas mantenendo la vetta solitaria della classifica a punteggio pieno. Per i rossoneri – privi di capitan Marco Turato, che il 15 ottobre verrà operato al crociato del ginocchio – sono andati a segno Marchesano, Lopez e Rinaldi.
Anche in Promozione c’è una valdostana in vetta (assieme all’Orizzonti United). E’ lo Charvensod, che ha sconfitto 2-1 al Guido Saba il Caselle con i gol di Menegazzi nel primo tempo e Rovira nella ripresa dopo che una papera di Celesia aveva regalato il pari ai torinesi (nel primo tempo Pascale ha tirato un rigore sul palo). Il Pont Donnaz non è andato al di là dello 0-0 sul campo del Victoria Ivest, mentre l’Hône Arnad ha fatto peggio, perdendo 2-0 in casa contro il Venaria Reale.
In Prima Categoria è stata una domenica di derby, con il Quart (sempre capolista a punteggio pieno con il Real Canavese) che ha regolato 2-0 il Grand Combin e il Real Sarre che ha maramaldeggiato 3-0 al Perucca.
I due derby di Seconda hanno sorriso a Corrado Gex (2-0 a Introd) e Val d’Ayas (2-1 al Puchoz contro l’Aosta GLV); in Terza il CGC Aosta ha vinto 3-1 a Châtillon e lo Champdepraz ha inchiodato sullo 0-0 i Red Devils.
(d.p.)

Arco d’Augusto osservato speciale nel Bollettino n.21 della Soprintendenza
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024 con un focus in primo piano sul restauro dell'Arco d'Augusto
di Erika David 
il 17/12/2025
Presentata questo pomeriggio al Mar l'ultimo Bollettino che racconta le attività di ricerca, studio, catalogazione delle strutture competenti nel 2024...