Domenica, Aosta città aperta: «residenti e turisti, passeggiate in centro»
ATTUALITA'
di news il
03/11/2012

Domenica, Aosta città aperta: «residenti e turisti, passeggiate in centro»

Aosta città aperta. Domani, domenica 4 novembre il gruppo di commercianti del capoluogo che aderisce ad Aosta 2.0 ha deciso di proporre un’apertura staordinaria festiva pensata per i clienti, per la città e perchè no per i turisti.
Dalle 15.30 alle 20, le attività commerciali delle più disparate categorie merceologiche saranno aperte, dai negozi di abbigliamento, ai mobilifici, dai bar alle librerie…
Bruno Greco, presidente di Aosta 2.O spiega: «spero vivamente che iniziative del genere agevolino il rapporto tra commercianti e residenti, riavvicinandoli alle attività commerciali. L’invito è quello di fare una bella passeggiata domenicale in centro con la famiglia e far visita ai commercianti».
Tutte le informazioni relative al gruppo sono disponibili alla pagina Facebook di Aosta 2.0.
(emanuele burzio)

Commercio: sabato 5 luglio saldi estivi al via anche in Valle d’Aosta
Dopo una stagione in chiaroscuro, Federmoda Confcommercio spera in una buona risposta; si stima una spesa media di 203 euro a famiglie – pari a 92 euro pro capite - per un valore complessivo di 3,3 miliardi di euro
il 04/07/2025
Dopo una stagione in chiaroscuro, Federmoda Confcommercio spera in una buona risposta; si stima una spesa media di 203 euro a famiglie – pari a 92 eur...