Pubblicato il

Sport popolari: in paradiso Challand S.A. I nello tsan e St-Christophe I nel fiolet

Sport popolari: in paradiso Challand S.A. I nello tsan e St-Christophe I nel fiolet

Sconfitti di misura Chambave I e St-Oyen I nelle rispettive finali autunnali

Due finali disputate, altrettante vittorie conquistate. E’ l’impressionante ruolino di marcia dello Challand-St-Anselme I nello TSAN (foto dei festeggiamenti), che a distanza di poco più di sette anni dall’incredibile scudetto vinto al cospetto del Verrayes I, sabato 3 novembre – sul campo di Villefranche di Quart – è riuscito a piegare la resistenza dello Chambave I 1447-1335, aggiudicandosi così il suo primo Trofeo autunnale della storia sezionale.
Questo il dettaglio della sfida. PRIMA TSACHA: Challand S.A. I 15 buone per 900 metri (60 di media); Chambave I 15 buone per 917 metri (61.13 di media). SECONDA TSACHA: Challand S.A. I 8 buone per 547 metri (68.37 di media); Chambave I 7 buone per 418 metri (59.71 di media).
Passando al FIOLET, la Journée des Finales del Trofeo autunnale 2012 ha regalato il trionfo a un St-Christophe I che, sospinto da quei gran campioni che di nome fanno Ezio e Giorgio Marguerettaz (senza per questo dimenticare le brillanti prove offerte dal redivivo Edi Chenal e dal giovane Loris Marguerettaz), hanno letteralmente infranto sul più bello i sogni di gloria del fino a oggi imbattuto St-Oyen I. Risultato finale: 1244-1219 in favore dell’organico granata.
Per quanto attiene alle altre categorie, vittorie per Etroubles II in serie B, Sarre I in C, Gignod III in D, Allein III tra le donne, Sarre I tra gli Juniores A e Morgex II tra gli Juniores B.
(pa.ba.)

Condividi

ULTIME NEWS
Ispettorato del lavoro di Aosta, Lanièce chiede conto della carenza di personale

Ispettorato del lavoro di Aosta, Lanièce chiede conto della carenza di personale


Il senatore valdostano ha presentato un'interrogazione al ministro Andrea Orlando...

Pubblicato da il