M5S: tre candidati alle ‘Parlamentarie’
POLITICA & ECONOMIA
di news il
04/12/2012

M5S: tre candidati alle ‘Parlamentarie’

Tra i 1400 candidati in tutta Italia, figurano anche tre valdostani. Parliamo delle Parlamentarie valdostane del Movimento 5 Stelle che serviranno a individuare i candidati del Movimento alle prossime elezioni politiche. I candidati – che potranno essere votati da oggi e fino alle 20 di giovedì 6 dicembre – sono Stefano Ferrero, portavoce del M5S, Roberto Cognetta e Rinaldo Vanzo. Ogni elettore che entro il 30 settembre si è regolarmente accreditato, ha diritto a esprimere tre preferenze. Al momento, non è possibile sapere quanto siano i valdostani ‘abilitati’ al voto, anche se pare che il numero si aggirerebbe sulle 100 unità.
Nelle foto, da sinistra Roberto Cognetta, Stefano Ferrero e Rinaldo Vanzo.
(c.t.)

Cogne dice no ai Consigli comunali online per gli amministratori, la minoranza attacca
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per la popolazione, non per i consiglieri che hanno preso un impegno nei confronti della comunità»
di Erika David 
il 31/10/2025
Il gruppo consiliare Ensemble pour l'Avenir de Cogne sottolinea «una decisione poco etica che lascia perplessi»; il sindaco Denis Truc: «va bene per l...