Sci, domenica il via al Memorial Fosson
SPORT
di news il
11/12/2012

Sci, domenica il via al Memorial Fosson

Edizione da record quella del Memorial Pietro Fosson, ski club challenge rivolto alle categorie Ragazzi e Allievi, con 55 team iscritti per un totale di 480 atleti provenienti dai migliori club d’Italia e da Francia, Svizzera e Svezia.
In palio allo sci club vincitore un pullmino in uso per una stagione.
Il via domenica 16 dicembre, alle 18, con la cerimonia di apertura in piazza Chanoux, da lunedì 17 le prime gare.
L’edizione 2012 dell’opening stagionale per le categorie giovanili porta alcune novità. Oltre all’ingresso del Memorial nel circuito Energia pura Children Series (stesso circuito dei trofei Topolino e pinocchio), nasce la Level Cup, special classifica dedicata alle delegazioni straniere e di comitato.
Le gare.
Lunedì 17 a Pila si disputerà il Gigante Ragazzi, a Rhêmes-Notre-Dame lo Slalom Allievi; martedì a Pila Gigante Allievi e a Rhêmes Slalom Ragazzi. Mercoledì la conclusione con il Gigante Ragazzi e Allievi, a Pila, ‘Energia Pura Cup’, prova valida per il prestigioso circuito. Alle 15 le premiazioni in piazza Chanoux.
Confermato anche il programma collaterale con la serata allenatori e il pomeriggio in discoteca per i giovani sciatori.
(re.vdanews.it)

Sicurezza alimentare: gli agricoltori si mobilitano, in 6 mila a Torino
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da Paesi extra Ue e garantire piena trasparenza al consumatore attraverso l’etichettatura obbligatoria dell’origine a livello europeo
il 26/01/2026
Dalla carne congelata con ormoni al riso coltivato con pesticidi vietati: è urgente potenziare i controlli su tutti i prodotti alimentari importati da...