Posted on

Calcio a 5: l’Aosta domina 6-2 il Civitanova

Calcio a 5: l’Aosta domina 6-2 il Civitanova

I gialloblu travolgono i marchigiani nel posticipo della nona di andata di A2

AOSTA 6 (5)
CIVITANOVA 2 (0)
MARCATORI: 2’26” pt e 19’21” pt Barcellos; 4’35” pt Egea; 14’40” pt e 18’12” st Rosa; e 18’54” pt De Lima; 4’22” st Serantoni; 15’53” st Buono.
AOSTA: Gozi, Barcellos, De Lima, Rosa, Egea, Lucianaz, Costa, Iurmanò, Concio, Turelo, Gullone, Monteleone. All.: Rosa (in panchina Fea).
CIVITANOVA: Beltrami, Dell’Orso, Pietracci, Buono, Serantoni, Rivoli, Splendiani, Belloni, Fiengo, Iacoponi. All.: Lepretti.
ARBITRI: Maurici di Prato e Fineschi di San Giovanni Valdarno; cronometrista Perona di Biella.
AMMONITO: De Lima.
AOSTA – Tutto facile per l’Aosta, che al Montlfeuri spazza via il Civitanova nel posticipo della nona di andata del girone A di serie A2. I gialloblu, che hanno ripresentato Cesar Turelo, fatto rientrare dal Brasile dopo la cessione di Boaventura all’Asti, hanno ipotecato i tre punti con un primo tempo di assoluto dominio, che li ha visti andare negli spogliatoi per la sosta di metà gara avanti 5-0. Ad aprire le danze è stato Barcellos (foto), quindi Egea ha firmato il 2-0 e il player-manager Rosa ha triplicato poco prima del 15′; nel finale di frazione rete di De Lima e bis di Barcellos.
Nella ripresa l’Aosta ha gestito comodamente il risultato, facendo esordire anche alcuni giovani valligiani, come Iurmanò, Gullone e Monteleone; il Civitanova ha trovato i gol della bandiera al 4’22” con Serantoni e al 15’53” con Buono; a 1’48” dallo scadere Rosa ha chiuso il set sul 6-2.
Con questo risultato la formazione del presidente Gianluca Fea sale a quota 18, un punto in meno di Reggiana e Cagliari, attualmente appaiate al terzo posto della classifica. Sabato 22 dicembre i gialloblu saranno di scena sul campo del Lecco.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
Skiroll: Sabrina Borettaz trionfa al debutto in Coppa del Mondo
Sabrina Borettaz in azione

Skiroll: Sabrina Borettaz trionfa al debutto in Coppa del Mondo


Colpaccio dell'azzurra dell'Amis de Verrayes, che oggi ha trionfato nella sprint Juniores di Banska...

Posted by on

Alpinista muore precipitando dal Dente del Gigante
Dente del Gigante

Alpinista muore precipitando dal Dente del Gigante


La vittima è Francesco Galperti, 65enne di Cortenova (Lecco)...

Posted by on