ATTUALITA'
di news il
22/12/2012

Cordoglio: è mancata la madre del vicesindaco di Aosta Alberto Follien

«Un abbraccio ideale all’amico Bertino, a testimonianza della vicinanza mia e dell’amministrazione comunale in un momento così difficile. La perdita della propria madre, è una delle esperienze più traumatiche nella vita di un uomo, indipendentemente dall’età». Il sindaco del capoluogo Bruno Giordano testimonia così la vicinanza al vice sindaco Alberto Follien, dopo la morte della madre, Melina Lavanche.
«Testimoniamo il nostro affetto in una circostanza così difficile, per di più presentatasi in prossimità delle festività natalizie, quando ci si riunisce con i propri cari – ha detto Giordano. L’augurio è che l’arrivo della piccola Alisée, la nipotina (figlia di David, ndr) nata sabato scorso, possa mitigare il dolore per la perdita della cara mamma».
Direttore e redazione di Gazzetta Matin porgono sentite condoglianze ad Alberto Follien e alla sua famiglia.
(re.newsvda.it)

Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il Tor des Géants «magnifique» di Victor Richard
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»), dei possibili nuovi record («si può scendere sotto alle 60 ore») e del futuro («tornerò, non nel 2026, probabilmente nel 2027»
di Arianna 
il 17/09/2025
Il nuovo re della gara parla della sua impresa («il momento più duro dal Malatrà in avanti, tra il Bonatti e il Bertone sono caduto a causa del sonno»...
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
TorX: in 400 al via del Tor130 – Tot Dret da Gressoney
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
di Erika David 
il 16/09/2025
La lunga cavalcata del Tot Dret, di 130 km e 12 mila metri di dislivello, terminerà entro 44 ore a Courmayeur
Fratoianni e Bonelli ad Aosta: «Avs forza ambiziosa e coraggiosa per un’alternativa credibile di una pessima destra»
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione contro la guerra a Gaza; «il consenso e l'empatia stanno aumentando, Avs in Valle d'Aosta avrà il risultato migliore delle Regionali»
di Erika David 
il 16/09/2025
I leader di Sinistra Italiana e Europa verde lanciano la campagna elettorale di Alleanza Verdi Sinistra parlando di pace, esortando alla mobilitazione...