POLITICA & ECONOMIA
di news il
29/01/2013

Guichardaz e Morelli firmano il documento di Valle Virtuosa

Sono i candidati della Lista “Per la Valle d’Aosta”, Jean-Pierre Guichardaz e Patrizia Morelli i primi aspiranti parlamentari ad aver sottoscritto il documento proposto da Valle Virtuosa che richiede un impegno a rispettare otto punti in tema di rifiuti, energia e ambiente.
La firma è avvenuta oggi nella sede dell’Alleanza Autonomista Democratica Progressista, alla presenza di alcuni esponenti di Valle Virtuosa.
(re.vdanews.it)

L’ex amministratore unico del Casinò di St-Vincent Frigerio eletto sindaco di Campione d’Italia: «in Valle, esperienza positiva pur in un momento politico delicato»
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo
il 26/05/2026
Il manager guidò la casa da gioco termale tra l'agosto 2008 e il luglio 2015; non fu riconfermato e fu sostituito poi dall'avvocato Lorenzo Sommo