La truffa viaggia on line: denunciati due giovani
CRONACA
di news il
28/03/2013

La truffa viaggia on line: denunciati due giovani

La truffa viaggia sempre più sfruttando il web. Gli agenti della sezione di Polizia Postale e delle Comunicazioni di Aosta hanno denunciato due trentenni in stato di libertà per reati commessi sfruttando la rete internet.
K.L., 32 anni, cittadino italiano residente a Varese è stato denunciato per truffa poichè ha messo in vendita sul portale ‘Bakeca.it’ un elettrodomestico da cucina che, nonostante il pagamento regolarmente effettuato, non ha mai consegnato all’acquirente.
K.K., anch’egli 32 anni, di nazionalità indiana e residente in Lombardia è stato denunciato per uso indebito di carta di credito. E’ riuscito infatti ad acquistare on line su un sito di apparecchi elettronici, utilizzando indebitamente la carta di credito di una ragazza valdostana.
(re.newsvda.it)

Caregiver in Valle d’Aosta: 862 mila euro per 71 beneficiari, «ci sia un riconoscimento previdenziale»
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconoscere pienamente la figura del caregiver
il 12/02/2026
Lo ha chiesto il gruppo PD Federalisti Progressisti VdA che riconosce l'importanza del sostegno economico ma chiede una decisione politica per riconos...