Disagi sulla statale 26 per la fibra ottica
CRONACA
di news il
03/04/2013

Disagi sulla statale 26 per la fibra ottica

Senso unico alternato e qualche disagio al traffico, a partire da domani, in alcuni comuni della Valle d’Aosta per consentire i lavori di posa della fibra ottica.
Dalle 7 del mattino di domani sarà istituito un senso unico alternato in tratti saltuari tra i km 53,360 e 55,980, nei comuni di Donnas e Bard. La limitazione resterà in vigore fino al 20 aprile dalle 7 alle 20, esclusi i giorni festivi.
In alta Valle il senso unico alternato scatta questa notte a mezzanotte tra i km 126,460 e 134,080 nei comuni di La Salle, Morgex e Pré-Saint-Didier. I lavori su questo tratto dovrebbero concludersi entro il 17 giugno. Per contenere i disagi i lavori saranno sospesi nei giorni festivi.
(re.vdanews.it)

Dagli enti locali la richiesta di un tavolo tecnico sull’edilizia scolastica
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a sei proposte di deliberazione della Giunta regionale e chiesto la definizione di una programmazione pluriennale degli interventi di edilizia scolastica
di Erika David 
il 04/11/2025
Nell'assemblea di oggi, martedì 4 novembre, che ha visto gli enti locali riuniti per l'elezione del presidente, il Cpel ha dato parere favorevole a se...