Posted on

Tiziano Trevisan nuovo presidente dei giornalisti valdostani

Tiziano Trevisan nuovo presidente dei giornalisti valdostani

Il consiglio si è insediato in forma ridotta; dovrà essere eletto un altro consigliere tra i professionisti

Tiziano Trevisan, classe 1972, giornalista professionista, responsabile della comunicazione del Dipartimento di Emergenza dell’azienda Usl e della componente sanitaria della Centrale Unica del Soccorso della Valle d’Aosta è il nuovo presidente dell’Ordine dei giornalisti della Valle d’Aosta. Sua vice è Michelle Meloni; segretario è stata nominata Beatrice Mosca; tesoriere è Viviana Ballarini.
Sentito il parere del direttore generale dell’Ordine nazioanle Ennio Bartolotta, il consiglio si è insediato in forma ridotta a causa delle dimissioni del consigliere Renato Willien e, a catena, dei titolati a succedergli, Federica Massa, Renato Piccoli, Marco Curatolo e della rinuncia di Ezio Berard e Pier Luigi Bertello, in quanto già insediati al Consiglio Nazionale.
Per eleggere il solo consigliere professionista mancante, il presidente indirà nuove elezioni nei termini previsti dalla legge.
I revisori dei Conti sono Daniele Amedeo, Renato Godio e Alessandro Camera; i consiglieri nazionali sono Ezio Berard, Pier Luigi Bertello e Carlo Ferina.
Nella foto, Tiziano Trevisan, nuovo presidente dell’Ordinde dei Giornalisti valdostani.
(c.t.)

Condividi

LAST NEWS