Posted on

Calcio giovanile: in Valle il Torneo delle rappresentative provinciali e distrettuali

Calcio giovanile: in Valle il Torneo delle rappresentative provinciali e distrettuali

Ventidue squadre tra Allievi e Giovanissimi impegnate sabato e domenica su sette campi; i rossoneri di casa al primo turno se la vedranno a Charvensod con Torino

Tutto pronto in Valle d’Aosta per l’edizione 2013 del Torneo delle rappresentative provinciali e distrettuali, kermesse a livello giovanile che chiuderà la stagione agonistica. Sabato e domenica su sette campi della nostra regione (Charvensod, Nus, Montjovet, Champdepraz, Issogne, Hône e Donnas) si sfideranno ventidue selezioni (equamente divise tra Giovanissimi e Allievi) appartenenti alle undici delegazioni del comitato regionale Piemonte-Valle d’Aosta. Il 29 giugno si giocheranno le qualificazioni, con le contendenti suddivise in tre triangolari e un abbinamento con scontro diretto, che riguarderà proprio i rossoneri di casa, impegnati, in entrambe le categorie, a Charvensod contro i pari età di Torino. Il 30, invece, ci saranno le finali, con le vincenti delle qualificazioni che si contenderanno il titolo regionale, le seconde (oltre alla perdente della gara secca) che saranno in lizza nel Trofeo Valle d’Aosta e le terze che giocheranno per il Trofeo C.M. Evançon.
I due selezionatori valdostani (Stefano Cramarossa per i Giovanissimi, Franco Pagliara per gli Allievi) hanno diramato le convocazioni. Nel dettaglio, ecco gli elenchi dei giocatori selezionati. GIOVANISSIMI: Nicolò Romei, Samuele Masala, André Alberto Vuillermoz (Pont Donnaz), Andrea Caminiti, Fabio Martorello (Charvensod), Luca Lamarra, Fausto Vassoney (Aygreville), Marcello Glassier (foto), Samuele D’Asta, André Betemps (CGC Aosta), Didier Daricou, Federico Trocino, Lorenzo Meraglia, Nicolas Candian (GSC Evançon), Joel D’Hérin, Patrick Gal Percali, Andrea Pramotton, Matteo Pillon (Fenusma). ALLIEVI: Alexis Imperial, Andrea Mangeruga, Riccardo Nigra, Daniele Sferrazza (CGC Aosta), Giacomo Bonomelli, Didier Duguet, Samuel Rousc, Ahmed Harkane (GSC Evançon), Riccardo Fonte, Michel Christille, Davide Crestani, Simone Franceschelli (Charvensod), Alessandro Barbuto, Christian Marazzato, Alessandro Noto, Alessio Cerise (C.M. Grand Paradis).
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS
L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique

L’agosto di Etroubles si riaccende con Avant Tout Musique


Il 10, 17 e 24 prosegue la kermesse musicale che si sta rivelando l'evento fiore all'occhiello...

Posted by on