Posted on

Air Vallée rimane al confino: la tratta Aosta-Roma dal 29 settembre sarà operata dalla Darwin Airline

Air Vallée rimane al confino: la tratta Aosta-Roma dal 29 settembre sarà operata dalla Darwin Airline

La gara europea bandita dall'Enac aggiudicata dalla compagnia aerea del Canton Ticino; il vettore valdostano continuerà a mantenere la propria sede operativa a Rimini

Il servizio di linea sulla rotta aerea Aosta-Roma e Roma-Aosta sarà operato dalla compagnia aerea regionale elvetica Darwin Airline, che ha la propria base presso l’aeroporto di Lugano, nel Canton Ticino.
La società aggiudicataria della gara europea bandita dall’Ente nazionale per l’aviazione civile, riattiverà di fatto la tratta a partire dal 29 settembre. Sono previste una coppia di voli nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì, con partenza da Aosta tra le 7 e le 8 e da Roma tra le 19 e le 19.30, e una coppia di voli nelle domeniche del periodo invernale (dalla prima domenica di dicembre a Pasqua), con partenza da Aosta tra le 16.15 e le 17 e da Roma tra le 18.45 e le 19.30.
In un simile contesto, niente da fare per il vettore valdostano Air Vallée, che continuerà a mantenere la propria sede operativa presso l’aeroporto internazionale Federico Fellini di Miramare di Rimini.
(patrick barmasse)

Condividi

LAST NEWS