Posted on

Aymavilles, debutto con le leudze per la Favò

Aymavilles, debutto con le leudze per la Favò

Domani in serata sarà servito il ricco piatto tradizionale e andranno in scena gli antichi mestieri

La quinta edizione della Martze di Leudze Memorial Pino Herren apre questa sera la tre giorni di sagra della Favò, giunta alla ventesima edizione. Da domani sera si potrà degustare il tradizionale piatto a base di fave, fontina e pane. nel pomeriggio sono in programma danze con i gruppi folkloristici e l’intrattenimento per i più piccoli a cura di Marco Merlino, animatore di Arte in Testa.
Alle venti spazio alla tradizionale Veillà per le vie del paese. A concludere la giornata in bellezza ci penserà l’orchestra Acquamarine che allieterà la serata con musica e danze.
La manifestazione proseguirà domenica con la Mini-Martze di Leudze aperta a tutti I bambini fino ai dieci anni. Alle 12.30 l’appuntamento è di nuovo con la favò che riempirà I piatti dei golosi visitatori. Il pomeriggio sarà all’insegna del divertimento grazie a un ricco programma di animazione per bambini. In attesa dell’ultima occasione di degustare la favò ci sarà la Compagnie Country Dance VdA che con i suoi balli farà divertire I visitatori. L’evento si concluderà con la serata danzante sulle note di Erik Bionaz.

Condividi

LAST NEWS
I prodotti del Dottor Nicola si tingono di rosa

I prodotti del Dottor Nicola si tingono di rosa


Tre best seller e due novità della Farmacia di Aosta appositamente studiati per i ciclisti per...

Posted by on