Posted on

Calcio: il Vallée d’Aoste dà forfait al triangolare di Cogne

Calcio: il Vallée d’Aoste dà forfait al triangolare di Cogne

Il DS Christian Filippella: «Abbiamo troppi giocatori acciaccati»; Aygreville e Cuneo giocheranno un'amichevole da 90' a partire dalle 16.30

Il Vallée d’Aoste non parteciperà al triangolare di domani pomeriggio a Cogne con Aygreville e Cuneo. «Abbiamo troppi giocatori acciaccati dai primi giorni di duro lavoro – ha spiegato il direttore sportivo Christian Filippella (foto) – e siamo stati costretti a rinunciare. Rimangono comunque fissate due sedute di allenamento per domani, nel pomeriggio credo che giocheremo una partitella in famiglia utilizzando i calciatori disponibili».
Il cambio di programma non ha sconvolto più di tanto i piani delle altre due società coinvolte nel triangolare. «Ho saputo del forfait del VdA in tarda mattinata da Fabio Artico – ha fatto sapere il direttore sportivo dell’Aygreville Simone Zoppo -. Siamo rimasti d’accordo che giocheremo un’amichevole noi e il Cuneo alle 16.30. Abbiamo tanti giocatori in preparazione e avremmo schierato due squadre diverse nelle due mini-sfide, vorrà dire che cambieremo completamente organico tra un tempo e l’altro».
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS