Posted on

Calcio: a Chambave torna il Memorial Mario Pedroni

Mercoledì 4 e giovedì 5 settembre le qualificazioni dei Veterani, il 6 e 7 spazio alle squadre di Seconda e Terza; domenica 8 tutte le finali

Mercoledì 4 e giovedì 5 settembre le qualificazioni dei Veterani, il 6 e 7 spazio alle squadre di Seconda e Terza; domenica 8 tutte le finali

Tradizionale tappa di avvicinamento ai campionati di Seconda e Terza Categoria, torna puntuale a Chambave il Memorial Mario Pedroni. Il torneo, organizzato dalla società biancoverde per ricordare il suo grande presidente, coinvolgerà formazioni dilettantistiche e di Veterani. Proprio gli Over daranno il via alla manifestazione con i due triangolari di qualificazione in programma mercoledì e giovedì dalle 20.15: il 4 scenderanno in campo Chambave, Olimpia Gressan e St-Pierre, il 5 toccherà a Fenusma, St-Christophe e Aymavilles Gressan. Le finali si giocheranno domenica mattina a partire dalle 9.
Le squadre di Seconda e Terza entreranno in scena venerdì, quando il primo mini-torneo con gare da 45 minuti coinvolgerà dalle 19.45 Châtillon, Chambave e Champdepraz; sabato dalle 18 giocheranno Corrado Gex, Introd (campione in carica) e CG Sanson. Le finali sono in calendario a partire dalle 15.30 e sono previste sulla distanza classica dei 90 minuti.
Tutte le sere dalle 19.30 sarà attivo un servizio ristorante con specialità valdostane, che aprirà anche domenica alle 12.30 per il pranzo.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS