Posted on

Calcio: in Coppa Piemonte due pari nei derby, ko il Verrès

Calcio: in Coppa Piemonte due pari nei derby, ko il Verrès

Il St-Vincent Châtillon rimonta due volte il Quart, il Fenusma mette paura al Real Sarre; la Chiavazzese passa 2-0 al Bezzan

Esordio senza troppi squilli per le valdostane nella Coppa Piemonte di Prima Categoria. Nel quadrangolare tutto rossonero i due derby hanno prodotto altrettanti pareggi. La gara con più reti è andata in scena al Perucca, dove il St-Vincent Châtillon ha fermato sul pareggio 2-2 il Quart. Ospiti sempre in vantaggio, nel primo tempo con Atfane, nella ripresa con Chierici, ma i termali sono riusciti a raggiungerli, con Bonin e con Perri.
Il Fenusma è uscito con un buon 1-1 dal Comunale di Sarre, dove ha sbloccato il risultato in chiusura di tempo con Palmitessa; il Real ha rimesso le cose a posto subito dopo l’intervallo con un rigore di Luca Riente.
Secondo tempo fatale al Verrès, che al Bezzan è andato negli spogliatoi a metà gara sullo 0-0, ma poi è stato infilzato per due volte dalla Chiavazzese per il 2-0 conclusivo. Nell’altra sfida del gruppo pari a reti bianche tra Banchette e Colleretto.
Domenica secondo turno in campo neutro. Si giocheranno Verrès-Colleretto, Real Sarre-St-Vincent Châtillon e Fenusma-Quart.
(d.p.)

Condividi

LAST NEWS