Industria: la Cogne Acciai Speciali cede il ramo d’azienda delle spedizioni alla canavesana Cappio Snc
L’autunno della Cogne Acciai Speciali si preannuncia all’insegna della riorganizzazione di alcuni reparti, a partire sicuramente dall’ufficio spedizioni e dal reparto spedizione vergella che, a decorrere dal 1° ottobre, passeranno direttamente sotto la gestione della ditta Cappio di San Giorgio Canavese.
La società canavesana di autotrasporti e autocorriere, che all’interno dello stabilimento siderurgico aostano possiede già il magazzino ‘Master Stock’ di 15.000 metri quadrati, uno dei più grandi stock di acciaio in Europa con i suoi 30 operai impiegati, ha acquisito la proprietà dell’ufficio spedizioni e del reparto spedizione vergella a seguito della cessione del relativo ramo d’azienda da parte della Cogne Acciai Speciali.
Ad annunciare la novità è stata la stessa azienda della famiglia Marzorati durante un incontro con i rappresentanti delle organizzazioni sindacali tenutosi presso la sede di Confindustria Valle d’Aosta.
Nel corso dell’incontro, ai 10 dipendenti impiegati nel reparto ceduto è stato assicurato il mantenimento del livello e delle retribuzioni.
(pa.ba.)