Piante di marijuana alte un metro: denunciato giovane di Aosta
CRONACA
di news il
04/10/2013

Piante di marijuana alte un metro: denunciato giovane di Aosta

Produzione di sostanze stupefacenti. Gli agenti della Sezione Narcotici della Squadra Mobile hanno denunciato per produzione di sostanza stupefacente C.A., 26 anni di Aosta. E’ il risultato di un’operazione di polizia giudiziaria volta alla repressione e al contrasto dello spaccio delle sostanze stupefacenti; durante la perquisizione al domicilio del giovane, sono state rinvenute sei piante di marijuana alte più di un metro, più di 100 semi, fiori e foglie messe a essiccare e quasi pronti al consumo. Gli uomini della questura di Aosta hanno anche rinvenuto un ‘kit’ per la coltivazione: germogli che venivano fatti attecchire e crescere in una mini serra di legno e vetro e ‘alimentati’ dalle lampade. Tutto il materiale è stato sequestrato e il giovane è stato segnalato all’autorità giudiziaria.
Nella foto, le piante e il ‘kit’ per la coltivazione utilizzato dal giovane aostano.
(c.t.)

TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
TORX with Kailas: l’altra gara, valdostani e altri protagonisti
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al suo ottavo Tor: «L'obiettivo? Arrivare in fondo»
di Arianna 
il 15/09/2025
Andrea Bastrentaz, al suo terzo Tor: «Volevo ritirarmi, ma un tachipirina mi ha salvato la vita»; Giorgio Macchiavello, giornalista de La Stampa, al s...