Breuil-Cervinia: scomparso da mercoledì sera un cuoco di 47 anni
CRONACA
di news il
11/10/2013

Breuil-Cervinia: scomparso da mercoledì sera un cuoco di 47 anni

Prima di allontanarsi, in data 8 ottobre, ha ‘postato’ un personale sfogo sulla pagina del suo profilo Facebook.
Fabrizio Faccio (FOTO), 47 anni, presidente dell’Unione Cuochi Valle d’Aosta nonché ex presidente degli Aosta Bugs di baseball, risulta scomparso da mercoledì sera da Breuil-Cervinia, località dove lavora come cuoco e dove vive con la compagna e i figli.
Dopo essere stato visto per l’ultima volta nella notte tra mercoledì e giovedì, mentre scendeva a piedi lungo la strada regionale per la Valtournenche, dopo essersi allontanato da casa senza dire alla compagna dove si sarebbe diretto, diverse squadre si sono attivate per la sua ricerca.
Le attività sono partite questa mattina dall’area dell’ultimo avvistamento, per poi ampliarsi alle zone limitrofe e ai corsi d’acqua.
A partecipare alle ricerche, tra gli altri, ci sono Vigili del Fuoco, guide alpine, Guardia di Finanza, Protezione civile e Carabinieri.
(pa.ba.)

Regione VdA: bilancio di previsione solido per la maggioranza, carente per l’opposizione
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 %), e dalle autonomie locali (11,34 %)
il 15/12/2025
Per il 2026 la quota più rilevante delle risorse è destinata al settore sanitario (21 %), seguita dall’istruzione e dal diritto allo studio (circa 13 ...
Lega-La Renaissance: 5 emendamenti al bilancio di previsione per riallocare 22 milioni di euro
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi passando per gli aumenti di stipendi ai dipendenti della Società di servizi e per gli operatori socio-sanitari
il 15/12/2025
Gli interventi riguardano un'ampia gamma di temi che vanno dalla reintroduzione del Bon de Chauffage alla creazione di un voucher per i centri estivi ...