Breuil-Cervinia: scomparso da mercoledì sera un cuoco di 47 anni
CRONACA
di news il
11/10/2013

Breuil-Cervinia: scomparso da mercoledì sera un cuoco di 47 anni

Prima di allontanarsi, in data 8 ottobre, ha ‘postato’ un personale sfogo sulla pagina del suo profilo Facebook.
Fabrizio Faccio (FOTO), 47 anni, presidente dell’Unione Cuochi Valle d’Aosta nonché ex presidente degli Aosta Bugs di baseball, risulta scomparso da mercoledì sera da Breuil-Cervinia, località dove lavora come cuoco e dove vive con la compagna e i figli.
Dopo essere stato visto per l’ultima volta nella notte tra mercoledì e giovedì, mentre scendeva a piedi lungo la strada regionale per la Valtournenche, dopo essersi allontanato da casa senza dire alla compagna dove si sarebbe diretto, diverse squadre si sono attivate per la sua ricerca.
Le attività sono partite questa mattina dall’area dell’ultimo avvistamento, per poi ampliarsi alle zone limitrofe e ai corsi d’acqua.
A partecipare alle ricerche, tra gli altri, ci sono Vigili del Fuoco, guide alpine, Guardia di Finanza, Protezione civile e Carabinieri.
(pa.ba.)

Aosta: il Comune aderisce ad Archivissima, la notte degli archivi
L'appuntamento e alle 18 nella sede dell'Institut Agricole Régional in un contesto che unisce la valorizzazione del patrimonio documentario, il racconto del territorio e la divulgazione culturale
il 30/05/2026
L'appuntamento e alle 18 nella sede dell'Institut Agricole Régional in un contesto che unisce la valorizzazione del patrimonio documentario, il raccon...
Volontariato: il Csv VdA ha pubblicato la nuova guida
Aggiornata dopo vent'anni dalla scorsa edizione, la pubblicazione riporta in sintesi la descrizione e i riferimenti utili di 210 organizzazioni
il 30/05/2026
Aggiornata dopo vent'anni dalla scorsa edizione, la pubblicazione riporta in sintesi la descrizione e i riferimenti utili di 210 organizzazioni