Posted on

Solidarietà: castagnata e torte per aiutare le famiglie in difficoltà

Solidarietà: castagnata e torte per aiutare le famiglie in difficoltà

Alla sede del Crer, il tradizionale incontro d'autunno che unisce convivialità e generosità; il ricavato sarà devoluto alla San Vincenzo de' Paoli

Un momento di incontro tipicamente autunnale, una castagnata in compagnia, che si unisce al messaggio di solidarietà della Società San Vincenzo de’ Paoli. Organizzata dal CRER, il circolo ricreativo dell’amministrazione regionale e degli entilocali presieduto da Enzo Baccega, la castagnata ha visto la partecipazione di un centinaio di persone, simbolo di una comunità aostana sempre ben disposta verso gli appuntamenti che uniscono benevolenza e socialità.
«Il ricavato – ha spiegato Arturo Castellani, presidente valdostano pro tempore dell’Associazione – sarà devoluto a favore di nuclei familiari in difficoltà, quella fascia di ‘nuovi poveri’ che più di altri pagano gli effetti del momento di recessione attuale». Accanto alle fumanti caldarroste anche le torte, preparate da soci e amici del Crer che si sono messi ai fornelli per una buona causa.
Nella foto, volontari caldarrostai in azione; il secondo da destra è il presidente del Crer Enzo Baccega.
(michelangelo carrupt belfiore)

Condividi

LAST NEWS