Posted on

Casa: approvato il bando affitti 2013

Casa: approvato il bando affitti 2013

Le domande dovranno essere depositate entro venerdì 20 dicembre 2013

Lo scorso anno sono state 3.000 le famiglie valdostane che hanno beneficiato del bando a sostegno della locazione, un provvedimento importante, come ha ricordato l’assessore Marco Viérin, perché molte situazioni potrebbero ricadere sui Comuni come emergenze abitative.
Gli interessati dovranno compilare la domanda e presentarla all’assessorato opere pubbliche, difesa del suolo e edilizia residenziale pubblica, in via Promis 2 (dalle 9 alle 14 dal lunedì al venerdì) oppure negli uffici del proprio comune o all’ufficio relazioni con il pubblico della Regione, da lunedì 28 ottobre e fino a venerdì 20 dicembre 2013.
I richiedenti, suddivisi in due categorie di reddito, dovranno avere un valore massimo Irsee non superiore a 8.500 euro e un’Irse massima non superiore a 12.881,18 (fascia A) e per la fascia B un’Irsee non superiore a 15.300 e un’Irse massima di 30.600 euro.
Il bando è disponibile all’indirizzo: www.regione.vda.it/operepubbliche/casa/contributilocazioni/fondo_nazionale/default_i.asp.
(e.d.)

Condividi

LAST NEWS
Aosta, la Giunta approva il Pums, si pensa alla stangata sui parcheggi
Le aree di sosta a pagamento del Comune di Aosta

Aosta, la Giunta approva il Pums, si pensa alla stangata sui parcheggi


Il documento dovrà ora passare in commissione, sarà reso pubblico per eventuali osservazione e...

Posted by on